Trattamento acqua in provincia di Lecco e Monza e Brianza

Dalla disinfezione all’osmosi inversa passando per il trattamento delle acque

impianto acqua

L'azienda è un punto di riferimento nel settore del trattamento acqua e di impianti di depurazione moderni ed efficienti. Il personale tecnico fornisce consulenze personalizzate a seconda del tipo di acqua da depurare e del luogo di installazione dell’impianto.

La depurazione dell'acqua ha l’obiettivo di eliminare le impurità presenti nelle acque (agenti inquinanti, micro-organismi, ecc.) mediante diversi processi, la cui tipologia varia a seconda delle caratteristiche dell'acqua da trattare. L'azienda interviene sia in ambito domestico sia industriale, tramite due metodi per il trattamento delle acque potabili, l’osmosi inversa e la microfiltrazione.

Disinfezione E Disincrostazione Impianti in provincia di Leccco e Monza e Brianza

Fratelli Panzeri è un'azienda attiva nella disinfezione e disincrostazione di impianti per il trattamento delle acque.

L'azienda vanta un'esperienza pluriennale nella sanificazione ed igienizzazione di acque domestiche ed industriali realizzando una vasta gamma di interventi, sia programmati che per riparazioni straordinarie ed emergenze. 

Il nostro obiettivo è fornire soluzioni all'avanguardia nel campo della disinfezione e disincrostazione degli impianti idraulici.

Gestire correttamente questo tipo di impianti è di fondamentale importanza se si vuole garantire il loro normale funzionamento e, al tempo stesso, controllare la qualità dell'acqua utilizzata. 

Offriamo trattamenti in provincia di Lecco e Monza e Brianza, ma anche a Como, Milano, Bergamo assicurando all'impianto una vita molto più lunga rallentando l'azione della corrosione che normalmente altera le condizioni dello stesso con una conseguente riduzione degli sprechi e un risparmio sui consumi e i costi di manutenzione. 

Prodotti chimici per il trattamento delle acque in provincia di Lecco e Monza e Brianza

Fratelli Panzeri si occupa della fornitura di prodotti chimici per il trattamento delle acque

I prodotti chimici vengono utilizzati nelle varie fasi del processo di depurazione delle acque, sia civili che industriali, oltre che per la purificazione di piscine, serbatoi di raccolta, torri di raffreddamento, impianti di generazione di vapore e circuiti chiusi.

Questo tipo di prodotti svolgono una funzione molto importante nel processo di pulizia e sanificazione dell'acqua in quanto eliminano qualsiasi genere di impurità in essa contenuta, agenti inquinanti o microrganismi come batteri pericolosi e virus. 

Per svolgere il loro compito in maniera ottimale e garantire un intervento sicuro ed affidabile, i prodotti impiegati devono essere certificati e di assoluta qualità.

Ecco perchè la nostra azienda commercializza solo le migliori marche di prodotti chimici per il trattamento delle acque, sia civili che industriali, cercando di soddisfare le diverse esigenze di privati ed imprese che risiedono nella provincia di Lecco e Monza e Brianza, ma anche a Como, Milano e Bergamo

Impianti trattamento acque in provincia di Lecco e Monza e Brianza

Fratelli Panzeri è leader nella fornitura di impianti trattamento acque domestici e industriali.

L'acqua è una risorsa insostituibile oltre che un bene vitale per tutti gli esseri viventi e in particolare per l'uomo.

La sua gestione deve essere affidata a persone qualificate e competenti, professionisti di comprovata esperienza come quelli che lavorano all'interno della nostra azienda nella progettazione e nella installazione di impianti per il trattamento delle acque.

Fratelli Panzeri fornisce un servizio “chiavi in mano” occupandosi di tutte le fasi che coinvolgono la realizzazione di un impianto. Partendo da un sopralluogo iniziale si passa poi alla progettazione dell'impianto sulla base delle esigenze strutturali e i bisogni del cliente arrivando fino al montaggio e al collaudo finale. 

L'azienda inoltre effettua un'accurata assistenza post-vendita su tutte le sue installazioni, sia programmata che straordinaria, avvalendosi di un magazzino ampiamente fornito con pezzi di ricambio e prodotti chimici per la sanificazione degli impianti. 

Impianti di osmosi inversa in provincia di Lecco e Monza e Brianza

Fratelli Panzeri è specializzata nella vendita e installazione di impianti di osmosi inversa

Le conoscenze acquisite nella depurazione delle acque hanno permesso all'azienda di sviluppare soluzioni all'avanguardia in grado di rispondere in maniera pratica ed efficiente alle esigenze dei privati e delle aziende che risiedono nella provincia di Lecco e Monza e Brianza, ma anche a Como, Milano e Bergamo.

Gli impianti di osmosi inversa, come suggerisce il nome, sfruttano un procedimento fisico denominato osmosi, che permette di filtrare e separare i sali minerali, i batteri, i virus e le sostanze organiche presenti nell'acqua, depurandola, tramite l'impiego di una membrana semi-permeabile. 

Il funzionamento dell'impianto è molto semplice: applicando una forte pressione all’acqua più concentrata, ovvero quella “ricca in inquinanti”, è possibile farla passare attraverso la membrana osmotica per trasformarla in acqua pura. 

In questo modo l'acqua sarà sempre purificata e disponibile, mentre il "refluo" verrà indirizzato verso lo scarico senza operazioni aggiuntive. 


Contattaci per un preventivo compilando questo modulo.

Vuoi essere ricontattato? indicaci il tuo numero di telefono e ti ricontatteremo noi!

Scrivici per un preventivo gratuito!

Share by: