Revisione e manutenzione caldaia nelle province di Lecco e Monza e Brianza

Fratelli Panzeri - Assistenza Caldaie offre servizi rapidi di manutenzione

manutenzione calorifero

Fratelli Panzeri è un centro autorizzato per la manutenzione e riparazione di caldaie di marca Baxi e Brotje, collabora inoltre con Buderus e Viessmann marche tra le più prestigiose presenti sul mercato nazionale ed internazionale, sinonimi di qualità, efficienza e sicurezza. Il centro fornisce assistenza autorizzata su caldaie, occupandosi di revisioni e riparazioni specializzate e sostituzioni con pezzi originali.

Attraverso il personale aziendale, viene valutato il corretto funzionamento della caldaia ed effettuata la prova dei fumi, per evitare incidenti domestici e preservare l’inquinamento atmosferico evitando l’immissione di gas nocivi non controllati.

Il centro assistenza opera anche su altre marche di caldaie per manutenzioni ordinarie e straordinarie


Revisione periodica caldaia in provincia di Lecco eMonza Brianza

Pulizia completa della caldaia e analisi dei fumi in provincia di Lecco.

Il controllo periodico e la revisione caldaia, oltre ad essere un obbligo per legge, sono assolutamente necessari, in quanto questi strumenti richiedono una costante manutenzione per poter lavorare al meglio e garantire la massima efficienza e sicurezza. A Lecco e in tutta la Provincia, per l’esecuzione di queste operazioni, la migliore scelta è quella di affidarsi ai professionisti di Fratelli Panzeri, che da tre generazioni è al servizio dei suoi clienti.

La manutenzione della caldaia comprende tantissimi servizi utili per ogni impianto di riscaldamento: dalla pulizia degli scambiatori alla verifica degli organi di accensione, dalla regolazione della fiamma alla ricerca di perdite di gas, dalla verifica del tiraggio alle analisi di combustioni dei fumi. Tutte operazioni delicate che devono essere effettuate da personale competente e professionale.


Per scoprire tutto quello che Fratelli Panzeri offre o per contattare il nostro personale e richiedere maggiori informazioni è sufficiente compilare il form di seguito riportato, o chiamare direttamente i nostri uffici al numero 039 6081550 oppure 800 629609 .


Richiedi maggiori informazioni compilando questo modulo.

 O chiama direttamente i nostri uffici al numero 039 6081550 o al 800 629609 

Scrivici per un preventivo gratuito!

Share by: