Energie rinnovabili

Impianti fotovoltaici

energie rinnovabili

L'azienda si occupa di sviluppare, realizzare e gestire centrali di produzione di energia rinnovabile per il risparmio energetico. Il personale tecnico assicura installazioni perfette e funzionanti, ma anche una consulenza sull'individuazione degli impianti che sfruttino le energie rinnovabili migliori in base alle proprie esigenze. L'azienda si distingue per la sua proposta di soluzioni evolute che utilizzano prodotti ad energie rinnovabili. Le soluzioni proposte vengono supportate da un efficacie servizio di consulenza e da un team di tecnici di postvendita garantendo performance eccellenti e massimo risparmio energetico per tutta la vita del prodotto.

La progettazione di impianti fotovoltaici può avvenire solo dopo un accurato sopralluogo del sito in modo da analizzare le esigenze del cliente e valutare le soluzioni tecniche migliori. Sistemi come i pannelli solari richiedono un’ispezione attenta in modo da avere tutte le necessarie informazioni per ottimizzare la configurazione dell’impianto con il solo obiettivo di massimizzare la resa dello stesso.

Un impianto fotovoltaico in particolare trasforma i raggi del sole in energia elettrica, attraverso dei pannelli piatti e rettangolari e il silicio semiconduttore in essi contenuto (che non è puro ma contiene piccole quantità di boro e fosforo, il mix ottimale per la produzione di energia elettrica). I pannelli sono inclinati di un angolo che ottimizza la quantità di luce che li colpisce e sono costituiti da uno strato di vetro piano antiriflesso che ha lo scopo di minimizzare la dispersione della luce.

Share by: